Asciugatrici Beko DRX837WI e Beko DRY833CI: Le migliori nelle opinioni

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ASCIUGATRICI BEKO

Quella degli elettrodomestici Beko è senz’altro una storia di qualità ed efficienza che trova d’accordo il consenso popolare per una serie di aspetti. Funzioni all’avanguardia, prezzo super contenuto e prodotti pratici per la vita di tutti i giorni, senza sorprese. Lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, insomma elettrodomestici per tutte le necessità che sopratutto in Europa hanno trovato un largo mercato unito al buon consenso. Questo è Beko. 

Per chi non la conosce, questa azienda di orgine Turca, ha avuto una grande ascesa negli ultimi anni grazie ad una serie di politiche di mercato ben centrate che hanno reso famoso il marchio in pochi anni ed in molti Paesi tra cui l’Italia. 

Ed è proprio qui, che siamo andati a curiosare scoprendo una realtà consolidata che incontra recensioni favorevoli ovunque. 

Oggi, in particolar modo vogliamo parlare di asciugatrici Beko e come immagginavamo, le soddisfazioni e la buona riuscita di questo prodotto sono percepibili in ogni dove. Chi ha comprato un’asciugatrice Beko la consiglierebbe di sicuro e chi non l’aveva si chiede come abbia fatto a vivere senza. Ma non solo. La facilità d’uso, l’ottimo rapporto qualità prezzo, la durata e la riuscita dei programmi, la rendono un prodotto che vale la pena acquistare.

Noi di FANTASTICALATUACASA qui di seguito siamo andati a scoprire le migliori asciugatrici Beko in commercio ora. Ma sopratutto le asciugatrici in offerta che meglio si posizionano oggi sul mercato per vendite effettuate e recensioni positive ricevute. Vediamole insieme.

 

 

Beko

DRXS712W Young– Asciugatrice da 7 kg, Pompa di calore  [Classe di efficienza energetica A+]

Con ben 7 kg di carico e una classe energetica A +, l’asciugatrice DRXS712W Young è caratterizzata da un sistema di asciugatura definito a pompa di calore, è dotata di ben 15 programmi diversi da selezionare grazie ad una manopola in dotazione beko DRX722Wma non finisce certo qui. 

Dotata di  programmi adatti anche a vestiti delicati, e programmi attenti ad ogni tipo di tessuto come Cotone Extra Asciutto, Programma Sintetici Pronto Stiro,  Protezione Lana Refresh, Delicati/Camicie Gentle Care, ecc… DRXS712W Young è definita nelle recensioni un’asciugatrice semplice da usare, silenziosa ed efficiente. Attenzione vi abbiamo suggerito alcuni programmi ma questa Beko è ricca di sorprese!

Vi segnaliamo  altre interessanti opzioni come il Blocco di Sicurezza Bambini e l’Indicatore Sicurezza Bambini. L’Indicatore Serbatoio Acqua Pieno e Pulizia Filtro. Troverete anche l’indicatore Pulizia Condensatore oltre che l’opzione di Segnale Acustico a Fine Ciclo. 

Di questa meravigliosa macchina possiamo dirvi che i programmi di asciugatura possono durare anche meno se saprete al meglio selezionare i capi da asciugare. Ma soprautto se avrete letto al meglio le istruzioni. Cosa dicono le recensioni di Beko DRXS712W?     

Molto comoda la vaschetta interna per la condensa da svuotare nel caso in cui non sia collegata direttamente allo scarico, mentre i due filtri principali  sono facilmente estraibili e lavabili.
Infine, numerose sono le recesioni positive a proposito dei capi, che grazie ai diversi programmi presenti, non risultano mai estremamente secchi o stropicciati.

 

 

 

Beko asciugatrice DRY833CI Libera installazione Carica frontale 8 kg A+++Bianco

Con Beko DRY833CI andiamo su un prodotto che ha lasciato parecchi senza parole, ma sopratutto senza alcun dubbio. Reputata un’acquisto eccellente e sopratutto un prodotto da non lasciare più, questa asciugatrice da 8 kg di carico e classe energetica A+++ ( badate bene!!!), può asciugare carichi completi nel giro di qualche ora e mezza senza alcun sforzo e per tessuti in cotone, il programma ad alta velocità Xpress asciuga 1 kg di bucato in cotone (pari a  camicie o 3 t-shirt) in soli 50 minuti. Beko DRY833CIAnche gli indumenti per bambini possono essere asciugati in base alle istruzioni fornite sulle etichette con il programma apposito Babyprotect” e, grazie alla serie ottimale di programmi con istruzioni in italiano semplici e chiare, Beko Dry833CI asciugatrice a libera installazione è dotata anche di sensori che spengono la macchina quando il bucato è asciutto. Ma attenzione, grazie ai programmi a tempo, potrete ad ogni modo scegliere tempi da 30 e 45 minuti per raggiungere il livello di asciugatura desiderato! Tanta praticità insomma, comodità e tanti programmi per ogni esigenza di asciugatura! Con il programma “refresh”potrete addirittura rinfrescare capi inutilizzati per certi periodi… Insomma, queste ed altre sorprese con questa asciugatrice Beko dal prezzo che di per se è già una sorpresa. Anche i materiali di questo elettrodomestico hanno ben convinto chi l’ha già acquistato. Insomma, un acquisto che tutti rifarebbero. 

[amazon asin=B07C67X1BY&template=add to cart]

 

 

Beko – DRX837WI – Asciugatrice Standard, 8Kg, Classe A+++

Con una capacità di carico di 8 Kg e classe energetica A+++ questa asciugatrice a Carica frontale Profondità 84,6 x 59,7 x 63,3  è dotata anch’essa di diversi programmi speciali come Partenza Ritardata / Woolmark / camicie 30/ refresh e tanto altro ancora.

Con Beko DRX837WI avrete anche un elettrodomestico che si prende cura dei vostri capi in lana grazie al programma lana garantito Woolmark che unitamente al motore ProSmart inverter ( caratteristica delle migliori asciugatrici Beko) grazie a movimenti delicati evita la frizione anche delle fibre più sensibili.

Beko DRX837WI

Anche la silenziosità è garantita in questa lavatrice: Cosa ne pensa chi l’ha già provata? Come al solito, facile da gestire, silenziosa e consuma pure poco.

Ah…non dimenticate il prezzo! perchè questa asciugatrice costa meno di 500 Euro. Verificatelo da voi qui su Amazon. Cliccate l’immagine a lato.

 

 

 

Siamo giunti alla fine della nostra breve recensione in cui abbiamo voluto parlarvi delle 2 asciugatrici più belle e funzionali del momento, quelle a marchio Beko. La lavatrice anch’essa col suo prezzo e le sue numerose funzioni, meritava di essere raccontata. E se vi state chiedendo il giudizio complessivo del pubblico su questi prodotti qui raccontati, ebbene, un bel 9 tutto meritato! Ora tocca a voi decidere! Buon bucato

 

VUOI SCOPRIRE LE MIGLIORI LAVASTOVIGLIE BEKO? GUARDA QUI

Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *