Siamo arrivati alla fatidica data del 7 novembre, data in cui è entrata in vigore la legge secondo cui è obbligatorio avere in macchina un dispositivo di sicurezza che finalmente impedirà di dimenticare i più piccoli in auto. Non potevamo non guardare il mercato per questo cosa propone, anche perchè in molti ci state chiedendo consigli e diciamoci la verità, siamo ancora un po spaesati! Ad ogni modo, la buona notizia è che abbiamo trovato dei prodotti che fanno al caso nostro.
Cominciamo da un dispositivo universale. Si cari amici, un dispositivo che ci permetterà a prescindere dal seggiolino già in nostro possesso, di adeguarci alla normativa sulla sicurezza. Si tratta del dispositivo antiabbandono Chicco Bebécare Easy-tech. Nello specifico, si tratta di un dispositivo antiabbandono universale che può essere utilizzato sia sui seggiolini già presenti sul mercato che sui nuovi seggiolini, senza alterarne le performance di sicurezza perchè è sufficiente agganciarlo alle cinture del seggiolino o dell’auto, chiuderlo ed è tutto già pronto.
Abbiamo scelto di parlarvi di Chicco Bebécare Easy-tecH dispositivo antiabbandono universale in quanto un prodotto pratico e semplicissimo da usare già dalla prima installazione che si può fare in solo pochi minuti. Semplicissima anche la connessione per gli utilizzi successivi che è completamente automatica, basta solo chiudere il dispositivo per attivarlo. Una volta partiti per il viaggio, è già tutto installato ed una volta arrivati a destinazione, basta aprire l’accessorio per disattivarlo.
[amazon asin=B07Y342Q9K&text=Chicco Bebécare Easy-tech] è conforme al decreto italiano in vigore dal 7 novembre 2019 e dispone di certificazione di conformità.
ACQUISTALO INSIEME A CHICCO YOUNIVERSE FIX SEGGIOLINO AUTO PER BIMBI DAI 9 AI 36 KG
[amazon asin=B07YYPXHYT&template=add to cart]
[amazon asin=B07YYPXHYT&template=multinational&title=Chicco Youniverse Fix Seggiolino Auto 9-36 kg, Gruppo 1/2/3 per Bambini da 1 ai 12 Anni, Perla + Bebecare Easy-Tech Sistema Anti-Abbandono, Bianco&artist=Chicco&manufacturer=Chicco&thumb=https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41bDYecp-WL._SL160_.jpg&price=EUR 235,89]
Baby seat alarm dispositivo antiabbandono
Baby seat alarm dispositivo anti abbandono, è invece un dispositivo caratterizzato da un allarme visivo sonoro quando si spegne l’auto e il bambino è ancora sul seggiolino. L’ apparecchio è plug and play, presa USB 2A sul display per caricare altri apparecchi, trasmissione wireless, adatto per bambini da 1 a 30 Kg.
Baby seat alarm Alkor dispositivo anti abbandono è conforme al decreto italiano in vigore dal 7 novembre 2019 e dispone di certificazione di conformità.
CONCLUSIONI
Questi per i l momento sono i primi 2 dispositivi dei quali possiamo dire di aver trovato larghi consensi e per questo abbiamo scelto di parlarvene. Nelle prossime settimane potremo aggiornarci con nuovi dati, perché FANTASTICALATUACASA vi consiglia sempre ciò che la gente comune preferisce ed apprezza di più! La gente come voi.
VOLETE VEDERNE UN’ALTRO? DATE UNO SGUARDO ANCHE A QUESTI ALTRI DISPOSITIVI QUI.
[amazon asin=B07RYWKS9Z&template=iframe image2][amazon asin=B01GYP3G4G&template=iframe image2][amazon asin=B07CWCXMQN&template=iframe image2][amazon asin=B01N3SLNCP&template=iframe image2][amazon asin=B07HG8D5NN&template=iframe image2]