Lavastoviglie Beko: Le migliori

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Come tutti i prodotti della linea Beko, anche le lavastoviglie sono pronte per sorprenderci e qui infatti abbiamo cercato le migliori lavastoviglie Beko scelte e provate  da voi. Qui vi presentiamo 3 modelli di varie classi energetiche e di diverse capienze. In tanti ci avete chiesto un parere su questo elettrodomestico che come gli altri della linea Beko, comincia qui in Italia ad essere conosciuto ed apprezzato per  tanti buoni motivi.  Il fatto è che ci si rimane stupiti nel notare come questi elettrodomestici possano con poca spesa, dare il meglio sia in termini di lavoro svolto, che di riuscita generale ( qualità dei materiali, semplicità d’uso, programmi ).

Quindi iniziamo il nostro viaggio nel mondo delle lavastoviglie Beko. Scegliete quella che secondo voi soddisfa al meglio le vostre esigenze e ricordate: Con Beko, niente sorprese! 

Beko – dfn05321x, Lavastoviglie 13 coperti, 5 programmi, 49 dB, Classe A++, acciaio

Dall’ottimo rapporto qualità prezzo, Beko – dfn05321x  è molto accessoriata, grande e non rumorosa. Ha molte funzioni, è completa di tutti i suoi tubi  e i risultati sono sorprendenti. Piatti asciutti e ben lavati, bicchieri e stoviglie brillanti. Da tenere in considerazione la sua classe energetica di  assoluto risparmio, A++ e il numero di coperti, ( ben 13) con i quali è possibile soddisfare benissimo le esigenze di una famiglia media.  

Nelle recensioni che abbiamo trovato on line, è un elettrodomestico dai materiali solidi, di facile utilizzo e dal prezzo davvero contenuto che soddisfa pienamente le esigenze quotidiane di una famiglia. Leggiamo inoltre che scaricando da Internet il libretto in inglese, avrete un manuale sicuramente più completo.

  • Colore della porta: acciaio inossidabile.
  • Numero di coperti: 13.
  • Livello sonoro: 49 dB.
  • Classe di asciugatura: A.
  • Classe di efficienza energetica: A++

 

 

Lavastoviglie Libera installazione Beko DFN05210W 12 coperti A+

Beko DFN05210W 12 coperti A+ lavastoviglie Libera installazione è una lavastoviglie dall’ottimo rapporto qualità prezzo,  semplice, ma dotata di programmi diversi come ad esempio il mezzo carico e programmi ideali per diversi tipi di sporco. Beko DFN05210W lavastoviglie Libera installazione 12 coperti A+, può offrire infatti programmi per lo sporco incrostato,  per lo sporco normale, ed 1 rapido a 35 gradi della durata di 35 minuti, Insomma  5 programmi di lavaggio per soddisfare ogni esigenza.

Come avete capito quindi, questa lavastoviglie può lavare perfettamente in un ora e mezza, ma può anche effettuare il lavaggio rapido a bassa temperatura.
Poco rumorosa e dal materiale robusto ( interni in acciaio), possiamo definirla davvero funzionale oltre che dal prezzo contenuto. Beko DFN05210W lavastoviglie Libera installazione 12 coperti A+

  • Beko DFN05210W.
  • Tipo: Libera installazione
  • Colore: Bianco
  • Numero di coperti: 12
  • Emissione acustica: 54 dB.
  • Classe efficienza energetica: A+
  • Consumo di acqua per ciclo: 14 L.
  • Dimensioni: 59,8 x 60 x 85 Centimetri 

 

Segnaliamo una parte alta molto spaziosa ideale per posizionare facilmente bicchieri piuttosto alti, pentolini e altri oggetti difficili da alloggiare nella parte inferiore. Anche la zona bassa permette il posizionamento di oggetti ingombranti, interessante è il  sostegno aggiuntivo ripieghevole per tazzine da caffè.

I filtri sono di facile estrazione e rapida pulizia. 

 

Lavastoviglie BEKO – DVS05024W – SLIM libera installazione – display – 10 coperti

 

Anche qui parliamo di una lavastoviglie di fascia economica ad installazione libera e molto semplice nell’utilizzo. Come le altre due finora presentate, BEKO – DVS05024W Lavastoviglie SLIM libera installazione – display – 10 coperti ha tutto quello che deve avere per risultare un acquisto ben riuscito. Fa molto bene il suo lavoro dal momento che piatti e i bicchieri risultano sempre puliti oltre che brillanti.  Risulta silenziosa durante il ciclo di lavaggio e al termine di questo, segnaliamo anche l’ottima presentazione delle stoviglie, sempre ben asciutte.

BEKO – DVS05024W – Lavastoviglie SLIM libera installazione è dotata di ben 5 programmi ed è l’ideale per chi ha spazi ristretti come mini appartamenti, oppure poco spazio in cucina.  Nelle vostre recensioni trovate on line, leggiamo anche del timer per il posticipo della partenza! Insomma,  consigliata altamente da Fantasticalatuacasa come miglior lavastoviglie a fascia economica, perfetta per la casa vacanze ma anche per tutti i giorni!

 

  • Tipo: Libera installazione.
  • Dimensioni  44,8x60x85 cm.
  • Materiale vasca: Acciaio inossidabile.
  • Numero di coperti: 10 
  • Emissione acustica: 49 dB.
  •  Partenza ritardata: 3/6/9 ore.
  • Regolazione cestello: Inferiore, Superiore. 

Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail

Autore dell'articolo: FANTASTICA LA TUA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *